Crea sito

Accesso alla Biblioteca

 

Si comunica che da lunedì 26 aprile si potrà accedere alla Biblioteca Villa Dora  SENZA PRENOTAZIONE, ma nel rispetto di rigidi protocolli di sicurezza che prevedono un numero limitato per ogni sala studio.

Vi ricordiamo che ogni mercoledì rimane attivo il servizio di prestito a domicilio che potete richiedere contattandoci al numero telefonico 0431-620281 oppure inviandoci una mail a: [email protected]

Oltre al box per le restituzioni, molto gradito e utilizzato dai fruitori della biblioteca, abbiamo messo a vostra disposizione i lockers che permettono ai lettori di prendere in prestito libri, dvd e riviste, in tutta sicurezza e autonomia, 24 ore su 24. Si tratta di due casellari con 20 vani indipendenti dotati di serrature a combinazione elettronica che consentono il ritiro dei libri attraverso un codice personalizzato inviato via sms dalla Biblioteca.

Il box per la restituzione e i casellari per l’auto-prestito sono collocati sotto il portico della Casa della Poesia in via Aquileia (dietro Villa Dora).
Buona Lettura!