Crea sito

Centro di Aggregazione Giovanile “Spassatempo”

spassatempo_cag_villadorasgn

 

Presso il palazzo Liberty di Villa Dora, Piazza Plebiscito 2. Lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 15.00 alle 19.00.

 

Il Centro di Aggregazione Giovanile Spassatempo rappresenta un punto di riferimento per i ragazzi del Comune di San Giorgio di Nogaro e dei comuni limitrofi.

Il CAG organizza attività aggregative, ludiche ed educative rivolte ai ragazzi dagli 11 ai 29 anni. Grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale, i ragazzi hanno a propria disposizione due sale dotate di tavolo da ping-pong, biliardino, X-box e numerosi giochi da tavolo. È inoltre disponibile uno spazio coperto antistante l’edificio, all’interno del cortile di Villa Dora. Nelle giornate di sole, il parco di Villa Dora è il contesto ideale per i tornei di calcetto e altre attività.

Il CAG Spassatempo è dunque uno spazio dove i ragazzi si sentono liberi di essere loro stessi e di esprimersi, dove le diversità vengono rispettate e valorizzate, in un percorso di crescita individuale e collettiva.

 

Progetti e attività extra:

ContaminAzioni Volontarie (in collaborazione con CSV)

Torneo di Calcetto DAI UN CALCIO ALLA NOIA

Spassa OPEN NIGHT

Laboratorio WRITERS for SPASSA (con Daker)

La Natura è Imprigionata (con Greenpeace – gruppo locale di Udine)

Laboratorio cinematografico (con Felici ma Furlans)

Torneo di Ping-pong SPASSA CHE TI PASSA

 

Il servizio è gestito da Euro&Promos Social Health Care, cooperativa sociale con sede a Udine, da sempre impegnata nella gestione di servizi socio assistenziali ed educativi.